Asma

Caratteristica dell'asma: L'asma bronchiale è caratterizzata da attacchi di affanno. Questi sono causati da un'ostruzione funzionale (chiusura, restringimento) delle vie respiratorie. I meccanismi principali dell'ostruzione sono lo spasmo della muscolatura liscia dei bronchi di tutte le dimensioni, la congestione sanguigna e l'edema della membrana mucosa, l'aumento della secrezione del muco viscoso.

La causa sta nella reazione eccessiva dei bronchi a vari stimoli. Si tratta di un processo immunologico e non immunologico, spesso combinato. Fanno parte della terapia la riabilitazione, le attività sportive, le cure d'irrobustimento, le terme climatiche, ecc.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per curare l'asma

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza, grazie al suo effetto spasmolitico e antiedemico, favorisce il passaggio nelle vie respiratorie e, grazie all'effetto vasodilatatorio su precapillari e capillari, migliora la microcircolazione del sangue ossigenato nel tessuto polmonare, agendo contro gli edemi.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di asma

lnizialmente si applicano frequenze basse e medie da 2-25 Hz. Nel periodo di prevenzione contro attacchi ripetuti è possibile alternare con programmi di rigenerazione (n. 28).

3D terapia pulsata Biomag® e asma - modulo di contatto

Ha voglia di sapere di più sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento dell´asma? Ci contatti! Non esistate a contattarci, risponderemo a tutte le vostre domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare i problemi di asma.

Zákazník

* obbligatorio