Alta pressione sanguigna (l’ipertensione)

Caratteristica dell'alta pressione sanguigna: La pressione sanguigna alta (l'ipertensione) è una malattia sociale coinvolta nello sviluppo di tutta una serie di altri problemi di salute. La causa dell'ipertensione è una combinazione di vari influssi interni ed esterni. In Repubblica Ceca ci sono circa 1 millione di persone ipertoniche. L'ipertensione primaria colpisce circa il 90-95% di tutti gli ipertonici e le sue cause sono sconosciute - si parla di cause multifattoriali. Esiste la predisposizione genetica (presso circa il 70% di persone) ed altri fattori di rischio come il sesso, l'assunzione eccessiva di sale e di cibi grassi ed insalubri, il fumo, mancanza dell'attività fisica, l'obesità e lo stress.

L´ipertensione secondaria colpisce di solito persone di età più giovane (il 5-10% di ipertonici) e le cause sono conosciute: di solito un disturbo renale, o surrenale, disturbi ormonali, la gravidanza ecc. L’ipertensione porta allo sviluppo precoce dell’aterosclerosi, all’infarto miocardiaco, all’ictus, insufficienza del cuore e al danneggiamento dei reni.

La cura dell’ipertensione dipende dal tipo e dalla causa. Si solito viene scelta una terapia farmacologica o conservativa. L’importante è modificare le abitudini alimentari, l’astinenza dall’alcol e dal fumo, l’attività fisica e la riduzione del peso nel caso di obesità, oltra alla cura farmacologica in funzione del tipo della malattia base. Come prevenzione si consiglia un’attività fisica regolare, eserzici aerobici, passeggiate regolari.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per curare l’ipertensione

L´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza può far parte della cura complessa sfruttando soprattutto l’effetto vasodilatatorio o, in generale, l’effetto curativo e rigenerativo. L’armonizzazione completa del sistema circolare dopo le applicazioni della magnetoterapia aiutano ad abbassare la pressione sanguigna.

Esperienza del paziente

Ho sofferto di una serie di problemi come la sindrome del tunnel carpale, l’emicrania, l’ipertensione, l’iperfunzione tiroidea. Dopo il trattamento con 3D terapia pulsata, le condizioni di salute sono state aggiustate.

Marie Miková, Znojmo

Tratto il diabete, l’ipertensione e soffro di paradentosi. Io uso il dispositivo Biomag e sono molto soddisfatto. Nel complesso, mi sento molto meglio.

Oľga Horňáková, Tovarníky

Uso 3D terapia pulsata da un anno e ne sono molto felice. Lo uso per croci dolorose, mani tremanti, riduzione della pressione, dolore addominale. Dato che ho il dispositivo di 3D terapia pulsata, non ho intenzione di cretini.

Rudolf Zubrík, Podolie

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® contro l’ipertensione

Applicare programmi nell’intervallo della frequenza da 2-25 Hz con l’effetto spasmolitico, vasodilatatorio e curativo. Per circa 2 settimane si consigliano applicazioni sugli arti inferiori per far adattare la circolazione ai cambiamenti e quindi sulla zona della schiena o del petto con
l´applicatore piatto.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Dolori alla colonna toracica
  • Asma
  • Alta pressione sanguigna (l’ipertensione)
  • Ischemia miocardica
  • Bronchite

3D terapia pulsata Biomag® e alta pressione sanguigna (l’ipertensione) – modulo di contatto

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento dell’ipertensione? Ci contatti! Non esitate a contattarci, risponderemo a tutte le vostre domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per problemi dovuti all’ipertensione.

Zákazník

* obbligatorio