Operazioni all’anca

Caratteristica: L’operazione dell’articolazione dell’anca (compresa l’endoprotesi), con l’articolazione artificiale – EPT – è una sostituzione dell’articolazione danneggiata dall’usura o da un trauma con un’articolazione artificiale, di solito in una combinazione di metallo e plastica. Le prime articolazioni dell’anca artificiali sono state usate negli anni cinquanta. Il più delle volte viene operata l’articolazione dell’anca, la percentuale delle articolazioni del ginocchio è di circa il 50% più bassa. Nel mondo vengono sviluppate anche protesi di altre articolazioni: delle spalle, del gomito, della caviglia ma anche delle dita. L’operazione e l’impianto dell’articolazione artificiale sono indicati nel caso del quarto grado d’usura dell’articolazione.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® dopo operazioni all’anca

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza è indicata prima dell’operazione per migliorare la vitalità dei tessuti e dopo l’intervento per accellerare la guarigione e per restituire la piena mobilità. Inoltre, essa trova impiego in caso di allentamento dell´endoprotesi per migliorare lo stato del tessuto osseo e per rafforzare la protesi. Analogamente essa viene consigliata anche per tutte le fratture dove è stato utilizzato il materiale di fissaggio metallico: viti, stecche ecc. In tali casi non si hanno effetto termico, spostamento della protesi o effetti indesiderati sul tessuto esposto.

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza è un metodo riabilitativo pienamente utilizzabile anche nel caso di endoprotesi metalliche.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® dopo operazioni all’anca

Come preparazione per l’operazione alternare le frequenze analgesiche e curative da 10-50 Hz, dopo l’operazione applicare prevalentemente le frequenze curative.

3D terapia pulsata Biomag® e operazioni all’anca – modulo di contatto

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® prima e dopo un’operazione all’anca? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® prima e dopo operazioni all’anca.

Zákazník

* obbligatorio