Operazioni all’anca

Caratteristica: L’operazione dell’articolazione dell’anca (compresa l’endoprotesi), con l’articolazione artificiale – EPT – è una sostituzione dell’articolazione danneggiata dall’usura o da un trauma con un’articolazione artificiale, di solito in una combinazione di metallo e plastica. Le prime articolazioni dell’anca artificiali sono state usate negli anni cinquanta. Il più delle volte viene operata l’articolazione dell’anca, la percentuale delle articolazioni del ginocchio è di circa il 50% più bassa. Nel mondo vengono sviluppate anche protesi di altre articolazioni: delle spalle, del gomito, della caviglia ma anche delle dita. L’operazione e l’impianto dell’articolazione artificiale sono indicati nel caso del quarto grado d’usura dell’articolazione.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® dopo operazioni all’anca

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza è indicata prima dell’operazione per migliorare la vitalità dei tessuti e dopo l’intervento per accellerare la guarigione e per restituire la piena mobilità. Inoltre, essa trova impiego in caso di allentamento dell´endoprotesi per migliorare lo stato del tessuto osseo e per rafforzare la protesi. Analogamente essa viene consigliata anche per tutte le fratture dove è stato utilizzato il materiale di fissaggio metallico: viti, stecche ecc. In tali casi non si hanno effetto termico, spostamento della protesi o effetti indesiderati sul tessuto esposto.

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza è un metodo riabilitativo pienamente utilizzabile anche nel caso di endoprotesi metalliche.

Esperienza del paziente

Sono dopo l’intervento chirurgico all’articolazione dell’anca sinistra-endoprotesi totale. Tre mesi dopo l’inizio di 3D terapia pulsata Biomag ovvero 6 mesi dopo l’intervento chirurgico all’anca, posso camminare senza stampelle, a pieno carico.

Mgr. František Bartoňek, Šumvald

Ho avuto operazione ad entrambe le ginocchia. Anche 3D terapia pulsata mi aiuta, specialmente quando metto entrambe le gambe sul´applicatore più grande.

Eva Jánošová, Rumburk

Uso il dispositivo sull’endoprotesi su entrambe le ginocchia. Il ginocchio non mi fa male, cammino senza un bastone.

Marie Řeháčková, Vršce

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® dopo operazioni all’anca

Come preparazione per l’operazione alternare le frequenze analgesiche e curative da 10-50 Hz, dopo l’operazione applicare prevalentemente le frequenze curative.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Dolori dorsali e caviglie
  • Operazioni all’anca
  • Vene varicose
  • Sperone calcaneare – dolori
  • Dolori fantasma
  • Ulcera varicosa – guarigione

3D terapia pulsata Biomag® e operazioni all’anca – modulo di contatto

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® prima e dopo un’operazione all’anca? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® prima e dopo operazioni all’anca.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.