Mal di testa

Caratteristica del mal di testa: Il mal di testa è spesso sintomo di altre malattie. Può essere causato da disturbi interni o esterni alla testa, da malattie di natura complessa o da malattie di diversi organi, anche distanti, come in conseguenza di uno stress psicologico ed altro. Esso richiede comunque un esame complesso.

Vi è spesso una combinazione di fattori vertebrogeni (soprattutto nella zona della colonna cervicale) con instabilità vasomotoria. L'importante è la distinzione tra mal di testa primario e mal di testa secondario, che può provocare la morte (processo intracraniale espansivo, idrocefalo, meningite, emmorragia subaracnoidea, trauma, ecc.), in cui 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza non va utilizzata.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel mal di testa

In casi acuti applicare la gamma da 4 - 10 Hz sulla testa o eventualmente sulla colonna cervicale con l'applicatore piccolo o con il solenoide. Dopo l'attenuazione dei dolori acuti modificare nella gamma
10-50 Hz.

3D terapia pulsata Biomag® e mal di testa - modulo di contatto

Ha voglia di sapere di più sull'applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare il mal di testa? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande in merito all´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di mal di testa.

Zákazník

* obbligatorio