Mal di denti

Caratteristica del mal di denti: Il mal di denti è uno dei disturbi più frequenti, causati dal danneggiamento del dente (carie, distacco di un pezzo del dente), da difetti dello smalto, dai nervi del dente infiammati, dall'infezione dei tessuti molli intorno al dente (gengivite, paradontosi), dal tartaro. Il dolore può espandersi dal punto colpito in altre parti della testa. Il primo passo è un intervento professionale stomatologico.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nel mal di denti

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza serve come complemento alla cura analgesica nella fase acuta, e dopo l’intervento per accelerare l’assorbimento dell’edema e dell’infiammazione e per guarire. Non applicare in caso di emorragia dopo l’estrazione del dente.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel mal di denti

Innanzitutto attenuare il dolore con applicazioni di basse frequenze da 2-10 Hz. Nel periodo della convalescenza stimolare la guarigione con frequenze più alte da 65-79 Hz. Il piccolo applicatore locale è quello più adatto (soprattutto per i dolori acuti), a seguire il solenoide.

3D terapia pulsata Biomag® e mal di denti – le Sue domande

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare il mal di denti? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande in merito all´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per il mal di denti.

Zákazník

* obbligatorio