Dolori post amputazione

Caratteristica dei dolori post-amputazione: Si tratta di disturbi che si presentano talvolta dopo l’amputazione di un arto (dolori fantasma) e che consistono nella presenza di dolore a livello dell’arto rimosso e nel troncone.


Lo scopo dell’applicazione
Lo scopo è quello di attenuare gli stati dolorosi e aumentare la possibilità di eliminare la sensazioni di dolore.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per dolori post-amputazione

Il dolore post-amputazione dell’arto consiste in una sensazione di dolore (dolore fantasma) a livello della zona del corpo amputata. Il dolore dopo l’amputazione si verifica in circa un terzo dei pazienti che hanno subito un’amputazione.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in caso
di dolori post-amputazione

Nei casi di dolori post-amputazione si consiglia di applicare il campo magnetico pulsato a bassa frequenza Biomag nelle frequenze analgesiche e vasodilatatorie 2-3 volte al giorno, per un lungo periodo, nei segmenti appropriati della colonna vertebrale e localmente sulla parte post-operatoria tramite applicatore piatto e solenoide.

Il dolore al moncone può essere causato da un insufficiente apporto di sangue, irritazione del nervo, ecc. E’ necessario un’esame interno e neurologico per identificare le cause e il trattamento da adottare. Per il dolore a livello del moncone si agisce prevalentemente con le frequenze analgesiche, le quali si alterneranno con le frequenze vasodilatatorie.

3D terapia pulsata Biomag® e dolori postamputazione – modulo di contatto

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento dei dolori postamputazione? Contattateci! Non esistate a contattarci, risponderemo a tutte le vostre domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di dolore post-amputazione.

Zákazník

* obbligatorio