Dolori post amputazione

Caratteristica dei dolori post-amputazione: Si tratta di disturbi che si presentano talvolta dopo l’amputazione di un arto (dolori fantasma) e che consistono nella presenza di dolore a livello dell’arto rimosso e nel troncone.


Lo scopo dell’applicazione
Lo scopo è quello di attenuare gli stati dolorosi e aumentare la possibilità di eliminare la sensazioni di dolore.

Esperienza del paziente

Poiché ho amputato entrambi gli arti inferiori, ho avuto un dolore fantasma abbastanza spesso. Soprattutto quando cambia il tempo. 3D terapia pulsata Biomag mi ha aiutato.

Tibor Rábek, Zahor

Uso Biomag da 10 anni per il mal di schiena nella colonna cervicale e lombare. Questo dispositivo è stato utilizzato dalla mia moglie dopo l’amputazione del piede. Biomag consiglia a tutti i conoscenti.

Vincet Gula, Tábor

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per dolori post-amputazione

Il dolore post-amputazione dell’arto consiste in una sensazione di dolore (dolore fantasma) a livello della zona del corpo amputata. Il dolore dopo l’amputazione si verifica in circa un terzo dei pazienti che hanno subito un’amputazione.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Gomito del tennista
  • Spalla rigida o congelata
  • Artralgia delle spalle
  • Disturbi vascolari arti superiori
  • Infiammazione alle articolazioni della mano e del polso
  • Dolori post amputazione

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® in caso
di dolori post-amputazione

Nei casi di dolori post-amputazione si consiglia di applicare il campo magnetico pulsato a bassa frequenza Biomag nelle frequenze analgesiche e vasodilatatorie 2-3 volte al giorno, per un lungo periodo, nei segmenti appropriati della colonna vertebrale e localmente sulla parte post-operatoria tramite applicatore piatto e solenoide.

Il dolore al moncone può essere causato da un insufficiente apporto di sangue, irritazione del nervo, ecc. E’ necessario un’esame interno e neurologico per identificare le cause e il trattamento da adottare. Per il dolore a livello del moncone si agisce prevalentemente con le frequenze analgesiche, le quali si alterneranno con le frequenze vasodilatatorie.

3D terapia pulsata Biomag® e dolori postamputazione – modulo di contatto

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento dei dolori postamputazione? Contattateci! Non esistate a contattarci, risponderemo a tutte le vostre domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di dolore post-amputazione.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.