Dolori post amputazione

Editor: | 19. Giugno 2020

Ha i forti dolori dopo l’amputazione degli arti? Provengono da uno stub o sente dolore nella parte che è stata amputata? Esistono diversi metodi per alleviare questi problemi e non deve soffrire.

Bolesti po amputaci - popis diagnózy
Immagine: Dolori post amputazione

Cercare a trovare la soluzione dei dolori post amputazione?

Vuole liberarsi dai problemi?

Descrizione dei dolori post amputazione e le cause di formazione

I dolori post-amputazione sono sensazioni dolorose nel moncone dopo amputazione e sensazioni fantasma nella parte del corpo che è stata amputata.

Le cause dell’amputazione possono essere diverse, è sempre un intervento significativo nel corpo umano.

La causa più comune è il disturbo della circolazione sanguigna degli arti inferiori.  L’amputazione viene utilizzata per alleviare o eliminare il dolore oppure per prevenire la diffusione di infezione (cancrena) o metastasi.

I dolori si verificano fino ad un terzo delle persone amputate e sono scarsamente influenzati dal trattamento.

I dolori al moncone possono essere causati da una scarsa fornitura vascolare, irritazione dei nervi e simili. È necessario un esame interno e neurologico professionale per determinare la loro causa.

I dolori fantasma sono le sensazioni dolorose nella parte del corpo che è stata amputata. La loro esatta causa di esistenza non è attualmente del tutto chiara.

Cura dei dolori post amputazione – liberarsi dai problemi

Il trattamento del dolore dopo amputazione si basa sulla causa identificata.

Il dolore al moncone viene curato con terapia analgesica in base alle condizioni e alle possibilità. Se persiste o peggiora, di solito è un problema nel moncone stesso (ad es. infezione, sanguinamento). È necessario il moncone esaminare attentamente e definire i passaggi successivi per la risoluzione dei problemi.

Nei dolori fantasma non è chiaramente nota la causa, quindi il trattamento viene scelto in diverse procedure (medicine, metodi fisici e altri).

La riabilitazione e le cure psicologiche svolgono un ruolo importante nel recupero riuscito dopo l’amputazione e nel più presto possibile l’inclusione nella vita di tutti i giorni.

3D pulsed therapy Biomag® può essere utilizzata per la riabilitazione. Ha lo scopo di alleviare il dolore, migliorare la microcircolazione e supportare il processo di guarigione dei dolori fantasma. Nel dolore al moncone, lo scopo del trattamento è contrastare il dolore ed utilizzare il suo effetto vasodilatatore.

 

 

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Amputazione – rimozione della parte periferica del corpo dall’intero mediante lesioni o interventi chirurgici.
  • Ex articolazione – amputazione nella linea articolare.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso dei dolori post amputazione?
• Aiuta ad alleviare i dolori.
• Ha un effetto vasodilatatore.
• Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
• È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
• È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Effetti di terapia pulsata (CEMP) nel caso di dolori post amputazione sono supportati da molti studi. Per esempio il studio clinico eseguito dal team di ricerca da Budapest di signore I. Bókkon su 15 pazienti raccomanda la terapia pulsata (CEMP) per alleviare i dolori dopo amputazione. Di conseguenza, 3D pulsed therapy Biomag® può aiutare a curare questi problemi. Di più di questo studio clinico.

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Uso Biomag da 10 anni per il mal di schiena nella colonna cervicale e lombare. Questo dispositivo è stato utilizzato dalla mia moglie dopo l’amputazione del piede. Biomag consiglia a tutti i conoscenti.

Vincet Gula, Tábor

Poiché ho amputato entrambi gli arti inferiori, ho avuto un dolore fantasma abbastanza spesso. Soprattutto quando cambia il tempo. 3D terapia pulsata Biomag mi ha aiutato.

Tibor Rábek, Zahor

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.