Dolori fantasma

Caratteristica dei dolori fantasma: I dolori fantasma sono delle percezioni di dolore in una parte del corpo che è stata amputata. Ne soffre quasi un terzo delle persone che ha subito un'amputazione ed è difficilmente trattabile con una terapia. Si consiglia di applicare 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza nella zona interessata della colonna vertebrale, ed eventualmente alla testa, per 2-3 volte al giorno.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per i dolori fantasma

I dolori nel moncone possono non essere dolori fantasma, ma dovuti a un cattivo rifornimento venoso, all’irritazione del nervo, ecc. È importante effettuare un esame interno e neurologico scegliendo una terapia in base alla causa individuata. Nel caso di dolori nel moncone applicare sempre le frequenze analgesiche da 2-10 Hz, alternate più tardi con quelle di vasodilatazione.

Esperienza del paziente

Poiché ho amputato in entrambi gli arti inferiori, ho avuto spesso dolori fantasma. Soprattutto quando si cambia il tempo. E lì ho aiutato Biomag.

Tibor Rábek, Zahor

Uso 3D terapia pulsata Biomag da 10 anni per il mal di schiena nella colonna cervicale e lombare. Questo dispositivo è stato utilizzato dalla mia moglie dopo l’amputazione del piede. Biomag consiglia a tutti i conoscenti.

Vincet Gula, Tábor

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® dei dolori fantasma

Nel caso dei dolori fantasma, 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza si applica nelle frequenze analgesiche da 2-10 Hz e dopo l’attenuazione del dolore in quelle da 2-25 Hz per un periodo abbastanza lungo. Applichiamo 2-3 volte al giorno sulla zona del dolore e sui segmenti affetti della colonna vertebrale, con il solenoide e applicatore piatto.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Ulcera varicosa – guarigione
  • Vene varicose
  • Ischemia degli arti
  • Operazioni all’anca
  • Dolori fantasma
  • Piede diabetico

3D terapia pulsata Biomag® e dolori fantasma – formulario di contatto

Ha voglia sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento dei dolori fantasma? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande circa l’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per trattare i dolori fantasma.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.