Dolori al nervo trigemino

Editor: | 27. Novembre 2019

La bevanda ghiacciata, il vento freddo o lavarsi i denti Lei causano un dolore acuto? Questo è il simile dolore come colpito di corrente elettrico chi Lei passa attraverso la faccia? Si tratta probabilmente di dolore al nervo trigemino che è uno dei dolori più intensi.

Bolesti trojklanného nervu - popis diagnózy
Immagine: Dolori al nervo trigemino

Trova la soluzione per nervus trigeminus?

Vuole liberarsi dal dolore?

Descrizione di dolori al nervo trigemino e le cause di formazione

Nervus trigeminus è una malattia trigeminale cronica.

Sono caratteristici i dolori acuti rapidamente emergente, che colpiscono metà del viso. Le difficoltà possono paralizzare il paziente.

Gli attacchi di dolore arrivano ad intervalli irregolari. Si può osservare le situazioni, quale evocano gli attacchi. I dolori possono arrivare a masticare il cibo, lavarsi i denti ma anche con pochissimi stimoli come toccare il viso con un polpastrello oppure durante corrente d’aria.

Le cause della nevralgia del trigemino sono diverse.

La cura della nevralgia primaria non ha una chiara causa. Colpisce le persone di mezza età e più vecchio. I dolori si verificano come gli attacchi, di solito unilateralmente nella faccia, negli occhi o nella mascella inferiore.

La forma della nevralgia secondaria è causata da irritazione dei nervi da vari processi patologici e si verifica ovunque nel nervo ed a qualsiasi età. Le cause potrebbe essere infiammazioni, lesioni, ma anche tumori. Particolarmente dolorose sono le complicazioni di herpes zoster.

Cura di dolori al nervo trigemino – liberarsi dai problemi

Per il trattamento convenzionale di dolori al nervo trigemino fino a poco tempo è stato considerare solo la somministrazione di farmaci.

Il trattamento medicamentoso causa solo un certo numero dei pazienti ed è gravato da un numero di effetti indesiderati e collaterali. Di solito sono prescritti i farmaci anti spasmatici, c’è stato trovato, che funzionano bene per questo dolore (ad esempio carbamazepina). Se la causa del problema non può essere trovata, cerchiamo la soluzione per alleviare il dolore.

Le operazioni sono considerate solo in alcuni casi indicati. Il trattamento chirurgico è solo una risposta ad alcuni dei problemi.

Nonostante l’intensa ricerca del problema e la sua soluzione, rimane una percentuale significativa di pazienti, chi non rispondano a questi trattamenti.

3D pulsed therapy Biomag® appartiene ad un significativo trattamento complemento sintomatico di dolori al nervo trigemino. Applicazioni ripetitive puntuali e quotidiane inoltre, possono prevenire il passaggio alla cronicità e deterioramento della condizione generale.

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Nervus trigeminus – nervo trigemino.
  • Carbamazepina – una sostanza nel gruppo iminostilbeni. È usato per trattare l’epilessia o la nevralgia del trigemino.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano nel posto dove viene applicata. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta, che migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una nuovissima tecnologia medica unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso di dolori al nervo trigemino?

  • Aiuta a ridurre il dolore.
  • Funziona contro l’infiammazione.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

 

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti clinicamente più significativi di 3D pulsed therapy Biomag® nei pazienti con dolori al nervo trigemino sono appoggiati specialmente negli effetti analgesici (anti-dolorifici).

Gli effetti positivi dell’applicazioni del campo magnetico pulsato (CEMP) confermano gli studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’elenco degli ultimi studi clinici su questa pagina. Ci contatti e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Ho usato per la prima volta il dispositivo Biomag per mal di testa con il sospetto di un nervo trigemino, il risultato – il dolore è diminuito.

David Jaroslav, Nový Jičín

Il mio marito ha utilizzato da tempo il dispositivo per un nervo trigemino ferito che è stato danneggiato durante la chirurgia dentale. Ho usato con successo dopo l´intervento chirurgico del menisco. Quasi 14 giorni dopo l’intervento, sono andato senza le stampelle.

Pí. Hermanová, Karviná

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.