Dolori al nervo trigemino

Caratteristica dei dolori al nervo trigemino: Nervus trigeminus è il nome di un nervo misto motoriosensitivo, con prevalenza di fibre sensitive. Ha 3 rami: n. oftalmico, n. mascellare, n. mandibolare. Le patologie possono nascere lungo tutto il nervo – dai piccoli rami nella zona dei denti, delle mascelle e delle cavità paranasali, attraverso il seno cavernoso e lo spazio subaracnoidale, fino al tronco cerebrale. Esse possono essere dovute alla compressione di un tumore, a un trauma, all’ischemia del nervo, all’infiammazione del nervo e dei tessuti circostanti, a infezione (herpes zoster), a malattie autoimmunitarie e metaboliche, a influssi tossici, ecc.

 

La nevralgia del trimenino si crea a causa di danneggiamenti della parte sensibile e si distingue una nevralgia primaria e una nevralgia secondaria. La cura della nevralgia primaria avviene sia farmacologicamente che chirurgicamente, la cura della nevralgia secondaria è sintomatica e si procede in relazione al processo primario.

Esperienza del paziente

Il mio marito ha utilizzato da tempo il dispositivo per un nervo trigemino ferito che è stato danneggiato durante la chirurgia dentale. Ho usato con successo dopo l´intervento chirurgico del menisco. Quasi 14 giorni dopo l’intervento, sono andato senza le stampelle.

Pí. Hermanová, Karviná

Ho usato per la prima volta il dispositivo Biomag per mal di testa con il sospetto di un nervo trigemino, il risultato – il dolore è diminuito.

David Jaroslav, Nový Jičín

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nei dolori al nervo trigemino

Gli effetti eccezionali della 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza sono ottimi per la cura complementare e sintomatica. I dolori vengono attenuati non solo dall’effetto diretto sulla diffusione dell’eccitazione nervosa ma anche dall’effetto antinfiammatorio. L’applicazione è semplice e l’impiego è ampio (tranne la compressione da tumore). Le applicazioni tempestive e quotidiane possono prevenire il passaggio allo stadio cronico e il peggioramento dell’intera situazione.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Paradontosi
  • Glaucoma
  • Ipotiroidismo
  • Mal di testa
  • Mal di denti
  • Paralisi cerebrale infantile

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei dolori al nervo trigemino

Utilizzare quotidianamente e ripetutamente i programmi con l’ampiezza da 4-6 Hz per attenuare i dolori acuti. Durante la convalescenza è possibile alternare con i programmi da 50-81 Hz. L’applicatore adatto è il solenoide e l’applicatore locale.

3D terapia pulsata Biomag® e dolori al nervo trigemino – formulario di contatto

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare i dolori al nervo trigemino? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande in merito all´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei dolori al nervo trigemino.

Zákazník

* obbligatorio