Dolore all’articolazione della mascella

Editor: | 2. Luglio 2019
Bolesti čelistního kloubu - popis diagnóz
Immagine: Dolore all’articolazione della mascella

Stai cercando una soluzione ai problemi di salute?

Chiedici

Caratteristica del dolore dell’articolazione della mascella: Le cause dell’insorgenza di patologie dell’articolazione della mascella possono essere dovute a incidente, artrosi, stress, oppure ad una qualsiasi modifica dell’occlusione, ad esempio dopo l’estrazione di un dente, o l’eccessiva sollecitazione dell’articolazione su un solo lato durante la masticazione, o dopo l’applicazione di un’otturazione inadeguata, ecc.
Nel caso in cui i disturbi dell’articolazione della mascella siano dovuti a cause strutturali, è possibile attenuare i sintomi della malattia. Per quanto riguarda i disturbi funzionali (la senzazione di fuoriuscita dell’articolazione, oppure il dolore da sforzo eccessivo dei muscoli) la fisioterapia è in grado di curare direttamente la causa dei disturbi. La terapia è composta da una medicazione manuale dei tessuti molli intorno all’articolazione della mascella, della testa e della colonna cervicale, da una mobilizzazione dell’articolazione della mascella e soprattutto da un esercizio speciale.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nel dolore dell’articolazione della mascella

3D terapia pulsata Biomag® a impulsi a bassa frequenza aiuta con il suo effetto analgesico e spasmolitico a rilassare gli spasmi e i dolori dei muscoli della masticazione e può manifestarsi anche un effetto antinfiammatorio sia nello stadio acuto sia nel periodo finale della cura.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel dolore dell’articolazione della mascella

Applicare localmente, sulla zona dolorosa, preferibilmente con le frequenze di attenuazione da 2-6 Hz e di miorilassamento da 8-14 Hz con l’applicatore piccolo o con il solenoide. Sono adatte anche applicazioni ripetute fino all’attenuazione del dolore per poi utilizzare i programmi di rigenerazione.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di questo 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano al sito di applicazione. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata più spesso (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta , anche migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una tecnologia medica nuovissima ed unica sul mercato.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti positivi di applicazioni di campo magnetico pulsato (CEMP) confermano i studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’ultimo elenco di questi studi clinici su questa pagina. Contattaci e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati esperti.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Usiamo l’apparecchio per 10 anni. Stiamo trattando tutta la famiglia. In caso di dolore, il problema richiederà circa 2-3 giorni. Usiamo anche la magnetizzazione dell’acqua.

Daniela Bábiková, Nitra

Il dispositivo è ancora in posizione di attesa sulla sedia, quindi, quando guardiamo la TV, entrambi passiamo a trattare i nostri problemi. Sappiamo che allevierà il dolore e aiuterà con un uso più lungo.

František Holásek, Traplice

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.