Dolore all’articolazione della mascella

Caratteristica del dolore dell'articolazione della mascella: Le cause dell'insorgenza di patologie dell'articolazione della mascella possono essere dovute a incidente, artrosi, stress, oppure ad una qualsiasi modifica dell'occlusione, ad esempio dopo l'estrazione di un dente, o l'eccessiva sollecitazione dell'articolazione su un solo lato durante la masticazione, o dopo l'applicazione di un'otturazione inadeguata, ecc.
Nel caso in cui i disturbi dell'articolazione della mascella siano dovuti a cause strutturali, è possibile attenuare i sintomi della malattia. Per quanto riguarda i disturbi funzionali (la senzazione di fuoriuscita dell'articolazione, oppure il dolore da sforzo eccessivo dei muscoli) la fisioterapia è in grado di curare direttamente la causa dei disturbi. La terapia è composta da una medicazione manuale dei tessuti molli intorno all'articolazione della mascella, della testa e della colonna cervicale, da una mobilizzazione dell'articolazione della mascella e soprattutto da un esercizio speciale.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nel dolore dell’articolazione della mascella

3D terapia pulsata Biomag® a impulsi a bassa frequenza aiuta con il suo effetto analgesico e spasmolitico a rilassare gli spasmi e i dolori dei muscoli della masticazione e può manifestarsi anche un effetto antinfiammatorio sia nello stadio acuto sia nel periodo finale della cura.

Esperienza del paziente

Usiamo l’apparecchio per 10 anni. Stiamo trattando tutta la famiglia. In caso di dolore, il problema richiederà circa 2-3 giorni. Usiamo anche la magnetizzazione dell’acqua.

Daniela Bábiková, Nitra

Il dispositivo è ancora in posizione di attesa sulla sedia, quindi, quando guardiamo la TV, entrambi passiamo a trattare i nostri problemi. Sappiamo che allevierà il dolore e aiuterà con un uso più lungo.

František Holásek, Traplice

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel dolore dell’articolazione della mascella

Applicare localmente, sulla zona dolorosa, preferibilmente con le frequenze di attenuazione da 2-6 Hz e di miorilassamento da 8-14 Hz con l’applicatore piccolo o con il solenoide. Sono adatte anche applicazioni ripetute fino all’attenuazione del dolore per poi utilizzare i programmi di rigenerazione.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Sindrome di Meniere
  • Atrofia ottica emeralopia, nictalopia
  • Dolori alla colonna cervicale
  • Mal di denti
  • Disfunzione cerebrale
  • Dolore all’articolazione della mascella

3D terapia pulsata Biomag® e dolore dell’articolazione della mascella – modulo di contatto

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare il dolore all’articolazione della mascella? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le vostre domande
in merito all´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare il dolore all’articolazione della mascella.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.