Disturbi vascolari arti superiori

Caratteristica dei disturbi vascolari agli arti superiori: A causa di danni vascolari degli arti (modifiche arteriosclerotiche ed altre cause), il rifornimento dell’ossigeno e delle sostanze nutritive ai muscoli e ai tessuti diventa insufficiente. Ciò provoca una serie di modifiche trofiche, che possono portare perfino all’amputazione dell’arto. l’ischemia degli arti è una malattia delle arterie che porta all’ischemia. E’ molto meno comune dei disturbi circolatori simili riguardanti gli arti inferiori (malattia arteriosa periferica). Il tipo prossimale di ischemia degli arti superiori è più spesso causata da aterosclerosi. La forma distale (fenomeno di Raynaud – vasoneuroza locale) è invece molto più frequente. Altri sintomi di ischemia degli arti superiori – ossia di scarsa perfusione, sono spasmi vascolari, che sono causati da un disturbo del cingolo scapolare, malattie dei vasi periferici, e altre condizioni in cui disturbi della circolazione sanguigna degli arti superiori possono indicare altre gravi condizioni.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per disturbi vascolari agli arti superiori (ischemia degli arti)

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza dilata i capillari e i precapillari, favorendo notevolmente la circolazione del sangue ossigenato in tutto il sistema sanguigno e nei tessuti, creando così condizioni migliori per le normali funzioni.

Esperienza del paziente

Mio marito usa il dispositivo per il dolore alle articolazioni delle gambe, contro gli spasmi e anche sulle mani dopo un duro lavoro. Dopo l’uso, lo scarico sarà più veloce.

Ingrid Molnárová, Zlata Idka

Uso 3D terapia pulsata Biomag con ottimi effetti sui dolori dell’apparato locomotore derivanti dalla sindrome vertebrogenetica. Inoltre, insufficiente circolazione sanguigna degli arti, infiammazione occasionale della vescica.

Jana Jurčeková, Hroznova Lhota

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei disturbi vascolari agli arti superiori (ischemia degli arti)

Nella malattia ischemica degli arti superiori è consigliato applicare programmi spasmolitici e vasodilatatori con una gamma di 2-25 Hz e se necessario in combinazione con 10 – 50 Hz sulla zona interessata attorno al cingolo scapolare con un applicatore speciale a spalla, un’applicatore piatto.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Gomito del tennista
  • Disturbi vascolari arti superiori
  • Sindrome del tunnel carpale
  • Spalla rigida o congelata
  • Artralgia delle spalle
  • Infiammazione alle articolazioni della mano e del polso

3D terapia pulsata Biomag® e ischemia degli arti – formulario di contatto

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento dell’ischemia degli arti? Ci contatti! Non esistate a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande sull´applicazione per curare i problemi dovuti a ischemia degli arti.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.