Artrosi delle ginocchia

Caratteristica dell'artrosi delle ginocchia: L'osteoartrosi colpisce soprattutto le articolazioni delle ginocchia. All'età di 70 anni, quasi il 90% delle persone soffre di osteoartrosi. La terapia consta di farmaci antireumatici, antinfiammatori, analgesici, condroprotettivi complementari, o di un intervento chirurgico per correggere la posizione dell'articolazione o sostituirla. La cura successiva è riabilitativa: fisioterapia, ergoterapia, come ad. es. la magnetoterapia, elettroterapia, ultrasuoni, crioterapia, ecc., ginnastica per le articolazioni, esercizi di stretching allo scopo di aumentare il raggio del movimento, rilassamento e stretching dei muscoli, ecc.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per artrosi delle ginocchia

Nell'ambito della riabilitazione, 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza trova un campo d'impiego molto ampio non avendo effetti collaterali, non gravando sul paziente e potendo essere applicata anche comodamente a casa propria, fattore di grande importanza soprattutto per i pazienti cronici. In particolare, sono di grande importanza gli effetti analgesico, antiedemico e antinfiammatorio.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per curare l'artrosi delle ginocchia

Inizialmente è preferibile attenuare il dolore con frequenze basse da 4-6 Hz, da applicare quotidianamente. Appena attenuato il dolore, combinare con programmi di rigenerazione da 25-50 Hz. L´applicatore adatto è il solenoide.

3D terapia pulsata Biomag® e artrosi delle ginocchia - formulario di contatto

Ha voglia di sapere di più sull'applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento dell'artrosi delle ginocchia? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande sull'applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di artrosi delle ginocchia.

Zákazník

* obbligatorio