Artrosi delle anche

Editor: | 18. Settembre 2019

Soffre di dolore delle anche? Il dolore penetra nella colonna lombare, nell’inguine o nell’articolazione del ginocchio? Probabilmente ha l’artrosi delle anche. I sintomi possono peggiorare così tanto che il dolore appare in contatto o anche a riposo.

Knee arthrosis
Immagine: Artrosi delle anche

Cerca di trovare la soluzione per artrosi delle anche?

Vuole liberarsi dal dolore?

Descrizione di artrosi delle anche e le cause di formazione

Artrosi dell’articolazione dell’anca oppure Coxarthrosis è una malattia degenerativa dell’anca causato dall’usura della cartilagine articolare.

Il tessuto osseo forma crescite e escrescenze dolorose. I dolori sono molto forti e intensificano con lo sviluppo della malattia. Di solito sono inizialmente associati allo sforzo, nelle fasi successive della malattia compaiono anche a riposo.

Artrosi delle anche causa restrizione del movimento grave che può impossibilitare attività quotidiane di routine.

Artrosi colpisce un totale del 90% della popolazione oltre i 70 anni.

Le cause di formazione di artrosi possono essere:

  • maggiore età,
  • sovrappeso,
  • lesioni ripetute,
  • infiammazione,
  • sovraccarico articolare.

Ci sono diverse fasi nello sviluppo dell’artrosi. Queste fasi sono determinati dalla ricerca di raggi X sull’articolazione e servono a valutare rapidamente la progressione della malattia.

Fase 1 – restringimento della fessura articolare dovuta all’assottigliamento della cartilagine.

Fase 2 – restringimento più pronunciato della fessura articolare, lieve irregolarità delle superfici articolari, cambiamenti incipienti nella struttura ossea adiacente.

Fase 3: ulteriore restringimento della fessura articolare, crescita ossea marginale, assottigliamento delle ossa, cisti incipiente nelle ossa.

Fase 4: completa scomparsa della fessura articolare, distorsione delle articolazioni delle ossa, fusione di cisti e morte delle ossee adiacenti, deformazione significativa di tutto il giunto.

Cura di artrosi delle anche – liberarsi del dolore

L’obiettivo del trattamento dell’artrosi delle anche è alleviare il dolore e rallentare lo sviluppo della malattia.

I livelli più leggeri dell’artrosi delle anche possono essere gestiti con farmaci e la riabilitazione.

Il dolore è solitamente regolato da farmaci antinfiammatori non steroidei. Per risolvere i crampi muscolari vengono somministrati farmaci rilassanti muscolari. La condizione della cartilagine è mantenuta con integratori alimentari con glucosamin, condroitin solfato o acido ialuronico.

I stati sviluppati dell’artrosi delle anche devono essere risolti chirurgicamente. La soluzione chirurgica consente la sostituzione dell’articolazione dell’anca da parte di un’articolazione artificiale totale o parziale.

Per rallentare lo sviluppo di malattia, risolvere i sintomi oppure ritardare o prevenire un intervento chirurgico delle cure riabilitative è un ruolo importante della nostra forma di 3D pulsed therapy Biomag®.

3D pulsed therapy Biomag® aiuta a risolvere alcune delle conseguenze dell’artrosi delle anche.

 

Spiegazione dei termini selezionati:

  • Coxarthrosis – artrosi dell’articolazione dell’anca.
  • Farmaco antireumatico non steroideo – farmaco non steroideo quale agisce contro dolore, febbre e infiammazione.
  • Rilassanti muscolari – farmaci che causano il rilassamento dei muscoli striati.

3D pulsed therapy Biomag® brevettato. Come agisce?

Il principio di base di questo 3D pulsed therapy Biomag® è generare gli impulsi elettromagnetici.

Questi impulsi penetrano sia nell’abbigliamento che nel tessuto umano al sito di applicazione. Gli impulsi hanno i parametri biotropici appositamente sviluppati (ad esempio frequenza, forma, intensità) attraverso cui agiscono le varie condizioni mediche.

Per questa cura basata su impulsi elettromagnetici viene usato il termine magnetoterapia pulsata più spesso (di solito l’abbreviazione PEMF è usata in inglese.)

3D pulsed therapy Biomag® brevettato inoltre fornisce una forma di impulso più accurata e ininterrotta , anche migliora le prestazioni. Gli impulsi possono agire da diversi lati. Questa è una tecnologia medica nuovissima ed unica sul mercato.

Quali sono i benefici della terapia nel caso di artrosi delle anche?

  • Aiuta a ridurre i dolori quali sono collegati con artrosi.
  • Funziona contro l’infiammazione e il gonfiore.
  • Rende facile la mobilità di articolazioni.
  • Facile da usare, anche può essere applicata nell’assistenza domiciliare.
  • È una soluzione senza farmaci aggiuntivi.
  • È un trattamento non invasivo.

3D pulsed therapy Biomag® e gli effetti – spiegazione da dottore MUDr. Peter Bednarčík, CSc.

Effetti di terapia pulsata – gli studi clinici

Gli effetti della terapia pulsata (CEMP) nell’osteoartrosi sono supportati da numerosi studi. Per esempio il studio clinico fatto dal team medico di Albert Gobbi nel 2014 conferma una significativa riduzione dell’osteoartrosi. La salute umana generale è stata migliorata dopo la terapia pulsata (CEMP). Questo studio suggerisce che 3D pulsed therapy Biomag® può aiutare ad alleviare i sintomi associati all’artrosi delle anche. Di più di studi clinici.

Gli effetti positivi di applicazioni di campo magnetico pulsato (CEMP) confermano i studi clinici da parte delle principali autorità e istituzioni rispettabili. Può trovare l’ultimo elenco di questi studi clinici su questa pagina. Contattaci e saremo felici di aiutarla a navigare tra questi dati esperti.

L’applicazione del campo magnetico pulsato è molto utilizzato nel nostro reparto. Apprezziamo la possibilità di applicazioni non solo in base ai numeri di programmi ma anche alla possibilità di creare i propri programmi. Il dispositivo è piccolo, ben organizzato e il controllo è semplice e con ottimi prestazioni.

Ospedale della facoltà Na Bulovce Praha – Riparto di riabilitazione medica

Abbiamo utilizzato il trattamento del campo magnetico pulsato nelle nostre spa per oltre 10 anni. I dispositivi Biomag sono usati sia in riabilitazione che in trattamenti termali. La combinazione di magnetoterapia con altri metodi di riabilitazione è molto vantaggiosa, perché gli effetti della terapia magnetica sono combinati con altri metodi (effetti antidolorifici, anti-gonfiore, rigenerativi e miorilassanti).

Spa Lázně Bělohrad

Con il dispositivo siamo molto contenti, manipolazione con gli applicatori è molto bene ed i risultati della cura sono ottimi.

Ospedale Municipale Masaryk Jilemnice

Uso Biomag per l’artrosi dell’articolazione del ginocchio ogni giorno e per l’ischemia degli arti. Ho 86 anni e senza 3D terapia pulsata Biomag non potrei camminare molto tempo fa.

Ladislav Voda, Lažánky

Per otto anni, la nostra nonna di 84 anni ha usato 3D terapia pulsata Biomag per l’artrite al ginocchio e devo dire che la sua attività fisica è molto buona. Il dolore non è tanto da sentire e non intenso come anni fa.

Miroslav Kulka, Vřesina

Ho sofferto di un grande dolore al ginocchio, ho l’artrite. Dopo un trattamento intensivo con “Biomag”, il dolore ha iniziato a diminuire, Gradualmente cessando. Il dispositivo uso anche per raffreddore e mal di denti.

Paní Pavlíková, Havířov

Appendice: i risultati della terapia possono essere individuali e non devono corrispondere sempre all'esperienza qui descritta.

Anche i medici e gli nostri clienti altri usano 3D pulsed therapy Biomag® per queste condizioni:

  • Diabete
  • Dolori della spina dorsale
  • Ulcere varicose
  • Alta pressione
  • Tunnel carpale
  • Artrosi delle articolazioni
  • Altri problemi

Prenota una prova di 3D pulsed therapy Biomag® – Ora ad un prezzo speciale

La società Biomag Medical s.r.o. offre la possibilità di testare 3D pulsed therapy Biomag® tramite i nostri partner certificati in tutta l´Italia.

L’obiettivo è far conoscere ognuno a tutti i dispositivi e le terapie e testarli personalmente. Il prezzo di questo servizio è in genere di circa 70 €, a seconda della distanza dal partner Biomag più vicino.

Usa questa possibilità e prova 3D pulsed therapy Biomag® brevettato presso in partner Biomag più vicino oppure a posto suo. Ora completamente gratis!

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.