Artrosi delle anche

Caratteristica delle anche: La coxartrosi è la denominazione di una malattia degenerativa dell’articolazione dell’anca dovuta all’usura della cartilagine articolare. I fattori principali, causa di tali modifiche, sono l’età, il sovrappeso, gli infortuni ripetuti, le infiammazioni e il sovraccarico delle articolazioni. La cartilagine risulterà irregolare e danneggiata, l’articolazione è dolorosa, gonfia e in stato patologico. La cura è spesso chirurgica: osteotomia o endoprotesi totale dell’articolazione dell’anca. Stati più leggeri di artrosi si possono curare con medicinali e con riabilitazione.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per artrosi delle anche

Nell’ambito della riabilitazione è opportuna l’applicazione quotidiana della 3D terapia pulsata Biomag®. Si utilizza soprattutto per il suo effetto analgesico, antiedemico ed antinfiammatorio.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di artrosi delle anche

Inizialmente è preferibile attenuare il dolore con frequenze basse da 4-6 Hz, da applicare quotidianamente. Dopo l’attenuazione del dolore, combinare con programmi di rigenerazione in combinazione con frequenze da 25-50 Hz. Gli applicatori adatti sono il grande solenoide e l´applicatore piatto pieghevole.

3D terapia pulsata Biomag® e artrosi delle anche – formulario di contatto

Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel trattamento dell’artrosi delle anche? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di artrosi delle anche.

Zákazník

* obbligatorio