Il trattamento dell’impotenza è stato l’oggetto di uno studio (Karpukhina & Bogomol, 1996) controllato con placebo, in cui si sono studiati gli effetti di una combinazione di terapia sottovuoto e campo magnetico pulsato ad una frequenza di 6 Hz e un’intensità di 30 mT. I risultati di questo trattamento combinato sono stati più che sorprendenti.

Il trattamento sottovuoto consisteva nell’inserimento del pene in un cilindro ermeticamente chiuso, con una pressione negativa di 180-260 mm Hg (24-34 kPa) per 10-12 minuti, per un totale di quindici volte. La magnetoterapia pulsata rappresentata il trattamento concomitante ed ha presentato quindi lo stesso numero di applicazioni e la stessa durata.

I risultati hanno mostrato che dopo la terapia combinata, nel 71% dei pazienti si è assistito ad una ripresa della funzione sessuale, nel 17% ad un miglioramento e nel 12% dei casi non si sono registrati cambiamenti. Al contrario, nei pazienti trattati con la terapia sottovuoto c’è stato un ripristino della funzione sessuale solo nel 51% dei pazienti, un miglioramento nel 25% dei casi e nel restante 24% degli uomini non c’è stato alcun cambiamento.

Lo studio ha anche confermato che la magnetoterapia pulsata ha un grande effetto sulla circolazione sanguigna negli uomini affetti da problemi sessuali e che contribuisce significativamente al trattamento dell’impotenza.

Fonte: Karpukhin, I. V. & Bogomol’, V. A. (1996) The local vacuum magnetotherapy of patients with impotence, Vopr Kurortol Lech Fiz Kult (2), s. 38–40.

Magnetoterapia locale sottovuota per i pazienti coni impotenza / The local vacuum magnetotherapy of patients with impotence

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8928442

Vi preghiamo di contattarci utilizzando il modulo sottostante per verificare gli effetti terapeutici della magnetoterapia pulsata 3D brevettata Biomag.

I nostri consulenti la contatteranno il più presto possibile e le suggeriranno la soluzione ideale per Lei.

Zákazník

* obbligatorio