IL programma Dolori alle articolazioni é adatto per influenzare i dolori delle articolazioni e della capsula articolare durante le modifiche morfologiche causate dai processi degenerativi ed infiammatori. 

I dolori alle articolazioni sono uno dei casi più indicati per utilizzare la magnetoterapia pulsata a bassa frequenza.

Lo scopo nei dolori alle articolazioni é alleviare il dolore, attenuare i processi infiammatori creando condizioni migliori per la rigenerazione.

Nei dolori alle articolazioni il programma di un’ora è una versione estesa del numero 3 – artrosi delle articolazioni. Tempi di applicazione più lunghi sono utilizzati per mezzo di più applicazioni quotidiane e dove vi è un aumento significativo del dolore.

Gli obbiettivi sono i dolori articolari e i dolori alla capsula articolare derivante da variazioni morfologiche causate da processi degenerativi e infiammatori. Nella modalità clinica viene aggiunto un range di frequenze al di sotto di 50Hz per stimolare la guarigione. Il programma si applica soprattutto dopo una precedente soppressione dei dolori alle articolazioni acuti, raggiunta grazie al programma  n 1.

Legga i risultati dei seguenti studi clinici che dimostrano il tasso di successo della magnetoterapia pulsata a bassa frequenza nel trattamento di questa diagnosi.

Di più studi clinici secondo i diagnosi:

Diagnosi correlata: Dolori alle articolazioni