Kit per la magnetoterapia pulsata Biomag Lumina 3D-e Clinic MDe
Immagine : Kit Biomag Lumina Clinic 3D-e MDe

Kit Biomag Lumina Clinic 3D-e MDe

Applicare sulle parti più grandi del corpo in profondità ed in modo professionale.

Solenoide grande SL60-P per applicazioni profonde nella zona del busto ed applicatore piatto in tre parti A12PM per le gambe oppure la zona della schiena. Un altro applicatore AL21 richiesto fornirà un campo magnetico intenso nelle applicazioni di campo magnetico pulsato locale.

Il kit viene consegnato in una borsa protettiva e robusta L11.

Un nuovo e migliore principio di indicazione della terapia

In tutti i dispositivi Biomag®, i programmi con nomi di diagnosi sono sostituiscono completamente una nuova modalità di indicazione della terapia.

Ora troverà una selezione di 6 effetti terapeutici significativamente innovativi nei dispositivi Biomag®, che ottengono risultati terapeutici eccellenti se sono applicati due volte al giorno per 20 minuti. Questi effetti sono stati ampiamente analizzati da numerosi studi clinici in tutto il mondo e si concentrano sui principali effetti terapeutici del campo magnetico pulsato.


Biomag® Lumina 3D-e è un dispositivo terapeutico attivo – un dispositivo medico destinato all’uso da solo oppure in combinazione con altre procedure e dispositivi medici come terapia aggiuntiva nell’ambito dell’intento terapeutico generale.

Lo scopo delle applicazioni della magnetoterapia pulsata a bassa frequenza Biomag® è sfruttare gli effetti biologici sui tessuti per aiutare ad alleviare alcuni sintomi della malattia. Si tratta principalmente di un’azione contro dolori, gonfiore, spasmi, alterazioni del microcircolo, ma anche intesa a favorire la guarigione e attenuare altri sintomi che possono essere influenzati da questi effetti.

Dopo l’applicazione della magnetoterapia pulsata Biomag®, si verificano cambiamenti fisiologici nei tessuti in conseguenza del sollievo dal dolore e soprattutto della vasodilatazione indotta di capillari e precapillari e degli effetti terapeutici che ne derivano:

  • antidolorifico – analgesico, sollievo dal dolore
  • curativo – con il supporto di effetti rigeneranti, antinfiammatori ed antireumatici
  • anti-edema – contro il gonfiore
  • miorilassante – per alleviare gli spasmi (convulsioni)
  • vasodilatatore – in particolare il miglioramento del microcircolo
  • metabolico disintossicante – accelera l’eliminazione delle sostanze dannose e dei metaboliti

Destinato all’uso sulla pelle intatta attraverso uno strato protettivo, ad es. un materassino monouso o un altro prodotto simile.

Quando si utilizza l’apparecchio Biomag® Lumina 3D-e è necessario attenersi soprattutto ai Principi di uso in sicurezza

insieme alle Controindicazioni / Indicazioni e servirsene conformemente alle condizioni ambientali prestabilite.

Le informazioni di base relative alla sicurezza sono visualizzate anche sul display dell’apparecchio.

Su cosa si basa questa valutazione?

Per la massima precisione e valore significativo, questa valutazione si basa esclusivamente sul feedback di proprietari reali e verificati di dispositivi per la magnetoterapia Biomag, nella categoria di miglioramento del dolore. Questi feedback hanno una struttura che corrisponde ai requisiti per la certificazione dei dispositivi medici ed è approvato dagli auditor competenti.


Galleria fotografica - Kit Biomag Lumina Clinic 3D-e MDe