Programma medico

Caratteristica del programma medico: Programma universale con frequenza automaticamente variabile, dalle applicazioni calmanti fino a quelle curative e stimolanti.

Lo scopo dell'applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nel programma medico

Il programma medico è adatto alle applicazioni in caso di malattie croniche di lunga durata, per cui è auspicabile attenuare il dolore, stimolare la guarigione e procedere alla rigenerazione. E' adatto per cure di mantenimento a lungo termine, dopo l'attenuzione dei sintomi acuti della malattia, ad es. malattie degenerative ed infiammatorie delle articolazioni, in caso di diabete per favorire il metabolismo nei tessuti, infiammazioni croniche di tessuti ed organi.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nel programma medico

Si tratta di un pragramma universale con frequenze analgesiche, spasmolitiche e vasodilatatori. Può essere utilizzato per la maggior parte delle indicazione della 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza e può seguire le precedenti applicazioni del programma "dolore". Può essere utilizzato per applicazioni a lungo termine nelle malattie di natura cronica durante remissione e come prevenzione per il riacutizzarsi (recrudescenza) della malattia.

Può essere usato nei pazienti polymorbide da cui ci si può aspettare una forte risposta adattiva dopo le applicazioni ad alte frequenze, e nei quali non si vuole usare soltanto le frequenze analgesiche dal principio della terapia.

3D terapia pulsata Biomag® e programma medico - formulario di contatto

Ha voglia di sapere di più sull'applicazione del programma medico Biomag? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande sull'applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® con il programma medico.

Zákazník

* obbligatorio