I risultati di questo studio hanno mostrato che la magnetoterapia con laser è molto efficace nel trattamento di pazienti affetti da urolitiasi (calcoli urinari). Il trattamento con la magnetoterapia tramite laser ha comportato l’uso dei dispositivi Milita con 35 mt. VP Avdoshin. Il contributo della magnetoterapia con laser in confronto ad altri metodi di trattamento in pazienti con urolitiasi, Fiz Med, 4 (1-2), 1994, pp 102-103. Questo studio ci mette al corrente dell’efficacia dell’uso della magnetoterapia tramite laser nella cura dell’infiammazione del tratto urinario nell’urologia clinica. OB Loran, la magnetoterapia con laser per le patologie post-traumatiche e infiammatorie del tratto urinario, Urol Nefrol (Mosk) (5), settembre-ottobre 1996, p 10-14.

Problemi di minzione e gli effetti clinici della magnetoterapia – modulo di contatto

É interessato agli effetti positivi della magnetoterapia? Vuole saperne di più sull’applicazione della magnetoterapia per problemi con la minzione? Contattateci!
Non esitate a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande circa l’applicazione della magnetoterapia per curare problemi di minzione.

Zákazník

* obbligatorio