Fra gli applicatori disponibili nel menù scegliamo sempre quello più adatto allo specifico piano terapeutico, in sequito poniamo l’applicatore il più vicino possibile alla superficie della parte del corpo trattata. Alcuni applicatori consentono di fissare gli applicatori alla parte del corpo tramite una cinghia elastica. In caso di necessità è bene usurfruire di questa opzione in quanto con la posizione esatta dell’applicatore aumentiamo l’efficacia dell’applicazione ( per i solenoidi che forniscono impulsi di campo magnetico speziale è sufficiente infilare la parte del corpo trattata nello spazio del solenoide).

Idoneità a usare gli applicatori

Nel valutare l’idoneità dei singoli applicatori ci concentriamo sulla possibilità di collocare comodamente l’applicatore sul corpo, il più vicino possibile al punto colpito, inoltre valutiamo se è necessario un trattamento profondo (SOLENOIDE) o se è sufficiente l’uso dell’applicatore superficiale.

 

Applicazione della magnetoterapia e causa di problemi

Un presupposto necessario dell’applicazione personalizzata è la conoscenza della causa dei disturbi. In base a tale conoscenza selezioniamo la frequenza che induca l´effetto desiderato. Per avere un effetto positivo su molti stati e disturbi alla salute è oppurtuno indurre più effetti successivamente o alternativamente.
Per esempio, in caso di disturbi con dolori forti, prima di tutto utilizziamo le frequenze che inducono effetti analgesici, e, quando il dolore acuto cessa, passiamo alle frequenze che inducono effetti curativi o altri effetti richiesti.

Scelta e modalità d’uso degli applicatori della magnetoterapia – modulo di contatto

É interessato a usare gli applicatori Biomag? Ha voglia di sapere come la magnetoterapia può aiutare la sua salute? Ci contatti per favore. I nostri consulenti saranno lieto di rispondere a tutte le Sue domande.

Zákazník

* obbligatorio