Polarità degli applicatori della magnetoterapia Biomag®

Gli impulsi di una polarità generata sugli apparecchi Biomag® consentono di avere sugli applicatori, in un certo punto, sempre la stessa polarità.

Frequenza base del campo magnetico = 1 – 10 Hz

Prevalgono effetti analgesici, miorilassanti.

Frequenze medie del campo magnetico = 10 – 15 Hz

I programmi dei dispositivi Biomag ® che utilizzano i campi magnetici pulsati a media frequenza hanno principalmente effetti antinfiammatori, adatti per le malattie croniche e degenerative, agiscono come vasodilatatori, contro gli edemi, migliorando la circolazione sanguigna e linfatica.

Alte frequenze del campo magnetico fino a 25 Hz

Prevalgono gli effetti stimolanti per favorire la guarigione delle ossa, delle condizioni post-traumatiche, delle ustioni e la guarigione in caso di malattie acute; effetti disintossicanti.

Frequenze del campo magnetico oltre 25 Hz (26 – 81 Hz)

Utilizzate nei casi in cui abbiamo bisogno di intensificare ulteriormente l’effetto del CMPBF per alcuni tipi di disturbi, come ad esempio ustioni, fratture difficili da sanare e pseudoartrosi. Esse hanno lo scopo di favorire maggiormente la guarigione, la rigenerazione e la disintossicazione. Per l’uso delle frequenze più elevate è opportuno consultare un medico che fornisca consulenza professionale per la magnetoterapia pulsata.
La mediazione per i servizi di consulenza medica ai clienti è garantita da ogni rivenditore autorizzato.

 

Proprietà del CMPBF e delle frequenze sugli apparecchi Biomag® – modulo di contatto

É interessato alle proprietà e ai diversi tipi di frequenza del campo magnetico pulsato a bassa frequenza Biomag ®? Ha voglia di sapere come la magnetoterapia può aiutarla a risolvere i suoi problemi? Ci contatti. I nostri consulenti saranno lieti di rispondere a tutte le Sue domande.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.