Dispositivi BIOMAG dal 1999

Il software utilizzato dai dispositivi BIOMAG è sempre stato sviluppato in contemporanea con le ultime scoperte effettuate sul campo magnetico pulsato a bassa frequenza. Ce ne sono vari tipi e ricoprono tutta la vasta scala delle diverse basse frequenze. I dispositivi della serie BIOMAG nel nostro paese sono in produzione dal 1989 e, nel corso degli anni, le diverse tipologie (BIOMAG 89, BIOMAG 9201, BIOMAG MINI, BIOMAG DUO, BIOMAG QUATRO, BIOMAG FAMIGLIA) sono diventate parte indispensabile per le cure e le terapie nei centri termali, nei centri di riabilitazione e nelle altre strutture mediche.

Dispositivi della nuova gamma BIOMAG

(BIOMAG LUNA, BIOMAG LAGUNA, BIOMAG LITUS) usano delle tecnologie nuove e più avanzate. Questi dispositivi sono molto moderni, facilmente trasportabili e muniti di applicatori molto sofisticati ed efficaci. Nel loro insieme vengono utilizzati per l’applicazione dei campi magnetici pulsati a bassa frequenza nell’intervallo 1-81 Hz. Per il corpo umano, la magnetoterapia ha un effetto rigenerativo e rinforza il sistema immunitario. I nuovi dispositivi BIOMAG utilizzano programmi testati e gamme di frequenza controllate. In più, grazie a mezzi di ultima tecnologia, la forma degli impulsi è stata migliorata.

Tutti i dispositivi della nuova serie BIOMAG sono dotati di microprocessori, display informativi e sono completamente automatizzati. Il funzionamento del dispositivo è molto semplice. Tutti gli stati funzionali, come anche gli insuccessi, sono segnalati. Alcuni stati sono anche accompagnati da un segnale acustico. I dispositivi emettono impulsi di una sola polarità e quindi permettono di determinare la polarità nord e la polarità sud. Forniscono una scelta degli intervalli di tempo e di potenza, due uscite, ciò garantisce una sufficiente induzione del campo magnetico sull’applicatore. La produzione del dispositivo BIOMAG LUNA (con una sola uscita per applicatore) è stata interrotta e lo abbiamo sostituito con un dispositivo nuovo a due uscite.

Il dispositivo Biomag ® Laguna è uno dei dispositivi più utilizzati. Ha due uscite per applicatori, come per il tipo REHAB presenta 15 canali all’interno di una gamma di frequenza compresa tra 1-25 Hz. Per quanto riguarda il tipo SPECIAL, esso è concepito per i luoghi di lavoro professionale, presenta 21 programmi all’interno di una gamma di frequenza compresa tra 1-81 Hz. Questa apparecchiatura si è rivelata molto vantaggiosa per le esigenze delle varie applicazioni del campo magnetico pulsato a bassa frequenza. Questo dispositivo consente una scelta di intervalli temporali delle applicazioni e la possibilità di selezionare l’intensità del campo magnetico pulsato a bassa frequenza. Il pulsante TEST consente di testare tutte le funzioni del dispositivo prima di iniziare l’applicazione.

Il dispositivo Biomag ® Litus offre la possibilità di 4 uscite e altre caratteristiche di memoria e prestazioni, tra cui un comfort elevato e facilità d’uso.

Tutti i dispositivi della nuova serie Biomag ® sono stati sviluppati come dispositivi portatili, per permettere, oltre al trattamento ambulatoriale, anche un utilizzo individuale da casa.

Per informazioni più recenti dei dispositivi Biomag clicca qui.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.