E’ generalmente risaputo che la magnetoterapia deve essere applicata in vari modi e  a cicli ripetuti.

Generalmente le applicazioni si effettuano 2 volte al giorno, nei casi più gravi la frequenza può variare da una media di 3 volte al giorno fino ad arrivare a più volte al giorno. L’intervallo di tempo consigliato è di 6 ore.

Se è possibile, non terminare la magnetoterapia bruscamente, ma allungare progressivamente gli intervalli di riposo fino ad arrivare alla fine. Nei pazienti con pressione sanguigna bassa è consigliato un intervallo di riposo tra le applicazioni di circa 20 minuti.

Per i problemi di breve durata, è consigliabile un numero di applicazioni di 20-30; il numero minimo di sessioni previste è di 10.

Sono raccomandate applicazioni ripetute soprattutto con patologie croniche e post-terapia. Prima di utilizzare il dispositivo è necessario escludere ogni controindicazione!

Numero di applicazioni della magnetoterapia pulsata a bassa frequenza Biomag – modulo di contatto

E’ interessato a conoscere le potenzialità della magnetoterapia pulsata a bassa frequenza? Ha voglia di sapern di più sui vari modi di utilizzo? Ci contatti! I nostri esperti saranno lieti di rispondere a tutte le Sue domande.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.