Pre-massaggio

Caratteristica del programma pre-massaggio: Preparazione di 20 minuti prima del massaggio e prima delle tecniche manipolative.

Lo scopo dell’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® prima del massaggio

Raggiungere una migliore ossigenazione dei tessuti, eliminare i metaboliti, rilassare gli spasmi muscolari e le contratture e preparare la zona per il massaggio, che aumenterà e potenzierà notevolmente l’effetto finale.

Esperienza del paziente

Come massaggiatore raccomando 3D terapia pulsata ai miei clienti. Risultati eccellenti sono agli spasmi nella parte posteriore dei muscoli, che sono irrigiditi dal raffreddore. Inoltre, nei bambini con paralisi cerebrale nei bambini, in condizioni post-ictus, spalle congelate …

Lenka Vidurková, Vracov

Attualmente, io uso il dispositivo come preparazione per rilassare i muscoli prima del massaggio e naturalmente lo uso per la rigenerazione dopo un allenamento più pesante quando ho bisogno di alleviare la parte eccitata del corpo.

Jan Šrotíř, Vyškov

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® prima del massaggio

L’attenuazione del dolore e il rilassamento delle contratture muscolari prima del massaggio manuale migliora significativamente l’effetto complessivo del massaggio e rende anche più tollerabile, da parte del corpo del paziente, il massaggio. L’utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® accelera l’eliminazione dei metaboliti acidi (attraverso una migliore perfusione e una maggiore attività del lattato deidrogenasi) riducendo così il dolore e alleviando i dolorosi spasmi muscolari (contrazioni). Inoltre, vi è un rallentamento significativo nella conduzione nervosa e questo processo contribuisce ulteriormente al rilassamento muscolare. Gli effetti analgesici e miorilassanti della 3D terapia pulsata Biomag®, sono quindi utilizzati per la riduzione del dolore e il sollievo dei muscoli scheletrici, e per ridurre il tono muscolare come preparazione per un massaggio successivo. Si tratta di una procedura appropriata per trattare i dolori alla schiena, alle gambe e alle estremità, anche per quegli atleti più esigenti che richiedono massaggi dopo un’attività fisica.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® prima del massaggio

Prima del massaggio applichiamo localmente sulla zona desiderata le frequenze analgesiche e spasmolitiche con gli applicatori adatti, nel luogo scelto per il successivo massaggio.

Puoi trattare anche questi problemi di salute

  • Rilassamento
  • Morbo di Parkinson
  • Artrosi delle articolazioni
  • Sport agonistico – stiramenti
  • Psoriasi
  • Rigenerazione della cartilagine

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® prima del massaggio – modulo di contatto

Ha voglia di saperne di più sull’applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® prima del massaggio? Contattaci! Non esiti a contattarci, risponderemo alle vostre domande sull´applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® prima del massaggio.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.