17.06.2021

Sulla base delle testimonianze soggettive dei clienti che hanno applicato la magnetoterapia pulsata 3D Biomag durante il trattamento del Covid-19 e nel periodo successivo alla fine della terapia, possiamo concludere che diversi effetti positivi.

L’applicazione della magnetoterapia durante il ricovero in un paziente con polmonite covide bilaterale con lieve emottisi su tutta l’area toracica (fronte e retro) è stata valutata dal paziente come un grande beneficio. Durante i 10 giorni di ricovero, quando era in corso il complesso trattamento – antibiotici, corticosteroidi, ossigeno – ha eseguito ripetute applicazioni quotidiane di magnetoterapia e la radiografia di controllo dei polmoni 5 giorni dopo l’esame iniziale ha mostrato un grande miglioramento in termini di scomparsa di infiltrati polmonari e controllo radiografico dei polmoni per altre 3 settimane infiammazione e del tutto normale.

Altri clienti descrivono effetti positivi durante la convalescenza dopo il Covid-19. Soprattutto sollievo dal dolore alle articolazioni ed agli arti, sollievo più rapido dalla fatica, miglioramento della respirazione e delle prestazioni fisiche.

Lo scopo delle applicazioni di magnetoterapia pulsata Biomag è quello di aiutare i pazienti con alcune manifestazioni di varie malattie e di contribuire con i loro effetti per tornare alla vita normale.

La magnetoterapia pulsata Biomag nel trattamento del Covid-19



Torna a e lista delle notizie