Novità 1/6

Magnetizzazione dell'acqua - Studi clinici

Magnetizzazione dell'acqua - Studi clinici Data: 19.3.2018

La variazione del livello di zucchero nel sangue dopo 16 settimane di somministrazione di acqua magnetizzata è stato il tema di un ricerca condotta da un team scientifico guidato dal professore H. Lee (2009) su un modello animale. >> i risultati dello studio può trovarli qui >>

Vedere di piú

Inaugurazione del nuovo showroom Biomag a Milano

Inaugurazione del nuovo showroom Biomag a Milano Data: 15.2.2018

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo Punto Qantiqa che si è tenuto martedì 13 febbraio presso la sede del Meidline Store di Milano, in via Vittorio Veneto 10. Di seguito trovate le fotografie dell’evento. Abbiamo apprezzato molto la partecipazione sia di utenti che di professionisti del settore, interessati all’esclusiva tecnologia di Biomag® nella terapia pulsata 3D.

Vedere di piú

Arab Health 2018

Arab Health 2018 Data: 7.2.2018

Vorremmo ringraziare a tutti coloro che hanno visitato esposizione della società Biomag Medical s.r.o. alla fiera della salute medico Arab Health a Dubai. È stato un piacere presentare i dispositivi di 3D terapia pulsata Biomag ai più importanti distributori di apparecchiature mediche della regione.

Vedere di piú

Nuovo Punto Qantiqa di Milano! Invito al corso e Aperitivo "Magnetico"

Nuovo Punto Qantiqa di Milano! Invito al corso e Aperitivo Data: 6.2.2018

è con grande piacere che ti invito al prossimo evento di presentazione del nuovo Punto Qantiqa che si terrà martedì 13 febbraio presso la sede dello shop Meidline Store di Milano, in via Vittorio Veneto 10. All'interno del Meidline Store, Qantiqa sarà presente con un nuovo corner dove provare e chiedere informazioni personalizzate sulla linea di prodotti Biomag, e presto anche con nuovi dispositivi per il benessere e la salute.

Vedere di piú

Il 30 ° anno dell'Ospedale Expo a Jakarta, in Indonesia

Il 30 ° anno dell'Ospedale Expo a Jakarta, in Indonesia Data: 6.11.2017

Ringraziamo il Sig. Victor Mandag per la presentazione della 3D terapia pulsata Biomag al 30 ° anno dell'Ospedale Expo a Jakarta, in Indonesia. L'Ospedale Expo si svolge da 18 a 21.10.2017, con 1.000 aziende proveniente da 25 paesi.

Vedere di piú

Utilità e limiti della terapia con i campi elettromagnetici pulsati

Utilità e limiti della terapia con i campi elettromagnetici pulsati Data: 25.9.2017

Il nuovo Corso ECM di società Quantiqa destinato ai fisioterapisti con il nome "Utilità e limiti della terapia con i campi elettromagnetici pulsati ", si terrà il 30 settembre 2017 a Termi. Lei invitiamo cordialmente.

Vedere di piú

Ulcere delle gambe - Studi clinici

Ulcere delle gambe - Studi clinici Data: 21.4.2017

In uno studio in doppio cieco (Ieran et al., 1990) condotto su 44 pazienti, sono state testate le proprietà curative del campo elettromagnetico pulsato a bassa frequenza per i casi di ulcera alle gambe. I risultati sono stati pubblicati sul Journal of Orthopaedic Research. >> i risultati dello studio può trovarli qui >>

Vedere di piú

Nuovi eventi Qantiqa

Nuovi eventi Qantiqa Data: 20.4.2017

Siamo entusiasti di invitarti ai nuovi eventi Qantiqa previsti a Latina e Padova per la fine di aprile. Scopri tutte le info nel seguente articolo.

Vedere di piú

Dolori alla spina dorsale - Studi clinici

Dolori alla spina dorsale - Studi clinici Data: 1.4.2017

Il successo del trattamento del mal di schiena utilizzando la magnetoterapia pulsata a bassa frequenza su frequenze 5-10 Hz è stata valutata in 36 pazienti in uno studio randomizzato, in doppio cieco, con metodo placebo (Lee et al., 2006). >> i risultati dello studio può trovarli qui >>

Vedere di piú

La sclerosi multipla - Studi clinici

La sclerosi multipla - Studi clinici Data: 16.3.2017

Uno studio (Richards et al., 1997), condotto su 30 pazienti, ha utilizzato la magnetoterapia pulsata allo scopo di apportare un disturbo al decorso della sclerosi multipla. I pazienti sono stati esposti a magnetoterapia con frequenza tra i 4 e i 13 HZ e con un'intensità di 0,5-1 mT. Lo studio ha registrato anche cambiamenti avvenuti nel cervello utilizzando l'elettroencefalografia. >> i risultati dello studio può trovarli qui >>

Vedere di piú
2013 © Karel Hrnčíř - Biomag  |   Webdesign & SEO: www.eStudio.cz