Diagnosi correlata: Regenerace

Raji A. M. Journal of Hand Sur (2), giugno 1984, s. 105-112

Questo studio ha esaminato gli effetti del Soviet Polyus -1 (il campo magnetico pulsato a bassa frequenza), sono stati utilizzati approssivatimente 10 mT per circa 10 minuti per tutti quei pazienti affetti da atrofia del nervo ottico. I pazienti sono stati sottoposti a 10-15 sessioni. I risultati hanno mostrato che l’acutezza visiva nei pazienti con bassa nitidezza (sotto 0.04 diottrie) è migliorata nel 50% dei casi. Si è inoltre constatato che il trattamento migliora il flusso di sangue agli occhi nel caso di atrofia ottica. I risultati ottimali sono stati raggiunti dopo 10 sedute della terapia. L. V. Zobina, l’efficacia della magnetoterapia nell’atrofia del nervo ottico. Studio preliminare, Vestn Oftalmologico, 106 (5), settembre-ottobre 1990, p 54-57.

Rigenerazione dei nervi ed effetti clinici della magnetoterapia -formulario di contatto

É interessato agli effetti positivi della magnetoterapia per la rigenerazione dei nervi? Ha voglia di sapere di più sull’applicazione della magnetoterapia nella rigenerazione dei nervi? Contattateci!

Non esitate a contattarci, risponderemo a tutte le Sue domande circa l’applicazione della magnetoterapia nella rigenerazione dei nervi.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.