3D terapia pulsata Biomag® è efficace su diverse problematiche che possono interessare la zona della testa. Per i dolori acuti come il mal di denti o le infiammazioni del condotto uditivo utilizziamo l’applicatore locale AL 16-LUM. In entrambi i casi è consigliabile l’utilizzo in combinazione con la luce polarizzata. L’applicatore può essere fissato tramite un fodero di fissaggio. Per le altre applicazione è opportuno utilizzare l’applicatore con fori o l’applicatore solenoide per la testa e il collo (in base alla parte affetta). Durante l’applicazione assumete una posizione comoda (seduti o sdraiati).

Dia un’occhiata alle singole indicazioni inerenti l’area della testa e del collo e troverà sicuramente un aiuto per i suoi problemi.

Problemi nella zona della testa o del collo e 3D terapia pulsata Biomag®  – modulo di contatto

Ha problemi nella zona della testa o del collo? Ha bisogno di un consiglio su come usare 3D terapia pulsata Biomag®  nella zona della testa e del collo? Non esiti a contattarci. I nostri esperti le forniranno tutte le informazioni necessarie.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.