In caso di disturbi nella zona della spina dorsale utilizziamo solitamente l’applicatore piatto spiegato, posto molto vicino alla zona interessata e nel contempo su tutta la spina dorsale. In tal modo consentiamo un’azione più complessa (antidolorifica, antigonfiore e rigenerativa) della 3D terapia pulsata Biomag®. In caso di dolori locali acuti è opportuno utilizzare l’applicatore locale AL16-LUM direttamente sulla parte interessata.

Prenda visione delle singole indicazioni per quanto riguarda la spina dorsale, e troverà sicuramente un aiuto ai suoi problemi.

Spina dorsale e 3D terapia pulsata Biomag® – formulario di contatto

Ha problemi nella zona della spina dorsale? 3D terapia pulsata Biomag® può aiutare anche Lei. Ha bisogno di un consiglio sull’utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® per quanto riguarda la zona della spina dorsale? Non esitati a contattarci. I nostri esperti forniranno tutte le informazioni necessarie.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.