Per le seguenti diagnosi utilizziamo il tipo di applicatore indicato per la parte del corpo interessata, eventualmente anche per la fonte del disturbo. L’applicatore deve sempre essere posto il più vicino possibile alla parte del corpo affetta, eventualmente alla fonte di dolore. Per i dolori locali è preferibile utilizzare l’applicatore locale AL16-LUM. In caso di disturbi ai muscoli, ai nervi e ai vasi sanguigni, è opportuno agire su una zona più ampia e in profondità. Qui è opportuno utilizzare l’applicatore piegato o spiegato con i fori o il solenoide di dimensione adatta.

Prenda visione delle singole indicazioni e troverà sicuramente un aiuto ai Suoi problemi.

Disturbi presenti in tutto il corpo e 3D terapia pulsata Biomag® – formulario di contatto

Ha problemi presenti in tutto il corpo? 3D terapia pulsata Biomag® aiuterà ache Lei. Ha bisogno di un consiglio sul come usare 3D terapia pulsata Biomag® nei casi di disturbi presenti in tutto il corpo? Non esiti a contattarci. I nostri esperti le forniranno tutte le informazioni necessarie.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.