Gli arti inferiori soffrono di diversi disturbi a causa del frequente sovraccarico, dell’elevata sollecitazione e anche perché sono le parti del corpo poste più in basso. In caso di disturbi (problemi vascolari e venosi, affaticamento muscolare) poniamo gli arti sull’applicatore piatto o infiliamo gli arti nell’applicatore con fori. In caso di disturbi locali (ad esempio piedi, caviglie e ginocchia) inseriamo una parte della gamba nell’applicatore piegato a triangolo consentendo dunque l’azione rotante del campo magnetico. Possiamo anche porre l’applicatore locale AL16-LUM. Questo, in abbinamento con la luce polarizzata, va inoltre utilizzato per l’applicazione in caso di ulcere varicose e disturbi cutanei. In caso di applicazioni sulla zona delle anche poniamo l’applicatore piatto su entrambe le anche consentendo così anche un’azione preventiva del campo magnetico pulsato Biomag®.

Prenda visione delle singole indicazioni relative all’area degli arti inferiori e delle anche, e troverà sicuramente un aiuto ai suoi problemi.

Arti inferiori, anche e 3D terapia pulsata Biomag® – le vostre domande

Ha problemi nella zona degli arti inferiori o alle anche? 3D terapia pulsata Biomag® aiuterà anche Lei. Ha bisogno di un consiglio sull’utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nella zona degli arti inferiori o delle anche? Non esiti a contattarci. I nostri esperti forniranno tutte le informazioni necessarie.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.