In caso di disturbi noti non acuti nella zona addominale poniamo l’applicatore piatto sulla parte interessata. L’applicazione va eseguita preferibilmente da sdraiati. In caso di disturbi nella zona del basso ventre poniamo l’applicatore piatto o locale AL16-LUM sulla parte interessata. È possibile sedersi sull’applicatore. In caso di infiammazione delle vie urinarie o renali è opportuno porre contemporaneamente, sulla parte più colpita, l’applicatore locale AL16-LUM.
Prenda visione delle singole indicazioni riguardanti l’addome e il basso ventre, e troverà sicuramente un aiuto per i suoi problemi.

Difficoltà nella zona addominale e del basso ventre e 3D terapia pulsata Biomag® – le vostre domande

Ha problemi nella zona dell’addome e del basso ventre? 3D terapia pulsata Biomag® aiuterà anche Lei. Ha bisogno di un consiglio sull’utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nella zona dell’addome e del basso ventre? Non esiti a contattarci. I nostri esperti le forniranno tutte le informazioni necessarie.

Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.