Disturbi vascolari arti inferiori

Editor: | 24. Settembre 2019
Caratteristica dei disturbi vascolari agli arti inferiori: L'ischemia degli arti inferiori è un male che colpisce le arterie, le quali si restringono e si racchiudono. La causa principale dell'ostacolo o del restringimento delle arterie è l'aterosclerosi (l'indurimento delle arterie), il trombo (coaguli del sangue), il morbo di Burger e la vasocostrizione delle arterie dovuti ad alterazioni dei nervi vegetativi, i quali regolano il lume dei vasi sanguigni.
Nella prima fase latente il malato non sente alcun disturbo, le dita sono fredde nella seconda fase (claudicazione intermittente): quando il malato si ferma per riposare, il dolore scompare e il malato può continuare a camminare. Possono presentarsi variazioni trofiche. Quando il dolore diventa permanente significa che si è passati alla terza fase e nell'ultima, la quarta fase, lo stato dell'ossigenazione dell'arto diventa critico, si presentano così gli spasmi. Il malato è a rischio di necrosi dei tessuti che appaiono prima sull'estremità dell'arto. Il fattore di rischio principale dell'ischemia dell'arto inferiore è il fumo, la mancanza di attività fisica, l'età avanzata, lo stress, l'obesità, l'ipercolesterolemia, l'ipertensione, il diabete, ecc. La situazione richiede un esame medico vascolare e l'inizio tempestivo della terapia secondo la fase e la localizzazione della malattia (eliminare i fattori di rischio, l'esercizo fisico, cura tempestiva di piccole lesioni, terapia vasodilatante, terapia anticoagulante, angioplastica, l'embolectomia, fino all'amputazione dell'arto affetto.

Utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag® nei disturbi vascolari agli arti inferiori

3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza integra la terapia complessa con il proprio effetto vasodilatante sui capillari e precapillari stimolando la microcircolazione del sangue ossigenato nel tessuto esposto e favorendo localmente le condizioni metaboliche.

Applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® nei disturbi vascolari agli arti inferiori

Frequenze vasodilatanti e stimolanti da 36-44 Hz e da 10-50 Hz sulla zona interessata.

3D terapia pulsata Biomag® e disturbi vascolari agli arti inferiori - formulario di contatto

Ha voglia di saperne di più sull'applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per i disturbi vascolari agli arti inferiori? Ci contatti! Non esiti a contattarci, risponderemo a tutte le vostre domande circa l'applicazione della 3D terapia pulsata Biomag® per i disturbi vascolari agli arti inferiori.
Zákazník

* obbligatorio

Principi di protezione dei dati personali qui.La modifica del contratto informativa per elaborare le sue informazioni personali qui.