Una nuova generazione di dispositivi Biomag per 3D terapia pulsata Biomag®  permette agli standard del settore di raggiungere un livello ancora più elevato. Grazie alle più recenti e moderne tecnologie, i nuovi dispositivi Biomag forniscono una elevata efficienza in combinazione con un software innovatico ma chiaro, che sarà apprezzato da ogni medico. L’utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag®  è più conveniente che mai.

Il dispositivo della magnetoterapia Biomag Lumina Clinic

Biomag Lumina Clinic

Alta prestazione e 2 programmi insieme. Facile da usare per il personale medico.
4 uscite per applicatori, ciascuno con una potenza di uscita fino a 51 mT (510 Gauss). 107 programmi. I testi delle diagnosi sono facilmente opzionabili digitando il loro numero sul touch-screen.
Impulsi 3D brevettati del campo magnetico con frequenza fino a 162 Hz. Possibilità di portarla ai pazienti con la sua potente batteria.

Fotogaleria - 3D terapia pulsata Biomag® per professionisti


Adattato al suo punto di vista

Il dispositivo per 3D terapia pulsata Biomag® Lumina è sviluppato per un utilizzo semplice e intuitivo da parte del personale medico. Medici, fisioterapisti e infermieri possono controllare facilmente i dispositivi Biomag. I paramedici possono apprezzare non solo una vasta gamma di programmi terapeutici, ma anche facilità di comando, velocità ed ergonomicità.

Il dispositivo della 3D terapia pulsata Biomag® Lumina Clinic

Alta efficacia, alta qualità e clienti soddisfatti.
3D terapia pulsata Biomag®

I dispositivi e gli applicatori del marchio Biomag hanno un’elevata efficacia sui programmi di trattamento. Grazie alla qualità superiore e ad una perfetta lavorazione, questi dispositivi sono usati da anni dai professionisti di tutto il mondo. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente.


Supporti per l’applicazione
della 3D terapia pulsata Biomag®

Grazie ai pratici accessori, alla vasta scelta di applicatori e parti di fissaggio, l’applicazione del campo magnetico pulsato a bassa frequenza risulta facile e conveniente sia per il personale medico che per i pazienti.


Terapeutické léhátko pro solenoid SL 70

Lettino terapeutico per solenoide SL70

Grazie al lettino terapeutico con solenoide SL70 si potrà godere del massimo comfort durante i trattamenti di 3D terapia pulsata Biomag® , sia per il paziente che per il personale medico.

Il paziente si trova semplicemente disteso sul lettino e l’applicatore della 3D terapia pulsata Biomag®  – SL70 solenoide – si posizionerà nelle zone in cui sono necessarie le applicazioni.

Usufruire delle applicazioni del campo magnetico pulsato a bassa frequenza Biomag è più facile e più comodo che mai.


Caratteristiche e parametri tecnici principali
3D terapia pulsata Biomag® Lumina Clinic

  • campo magnetico pulsato 3D con brevetto
  • display tattile a colori
  • 4 uscite per applicatori
  • possibilità di eseguire due programmi contemporaneamente
  • frequenza degli impulsi generati 1 – 162 Hz
  • selezione automatica dei programmi preferiti
  • possibilità di creare programmi propri e loro denominazione
  • forma d’impulso: ad ago, triangolare, rotonda, rettangolare
  • tempo di applicazione regolabile: 5-120 minuti
  • allarme acustico al termine dell’applicazione
  • tensione di alimentazione 100-240 V 50/60 Hz + opzione di compatibilità di collegamento nelle varie regioni del mondo
  • utilizzo sul posto grazie al funzionamento tramite batteria – nel caso in cui tutte e quattro le uscite siano occupate: 2 ore e 40 minuti
  • strumenti di menù e istruzioni in 13 lingue diverse: inglese, tedesco, ceco, slovacco, francese, italiano, polacco, portoghese, spagnolo, russo, ucraino, ungherese, vietnamita

Zákazník

* obbligatorio