Studi clinici e 3D terapia pulsata Biomag® a bassa frequenza

Successo del trattamento con i dispositivi Biomag è superiore al 77 %

Magnetoterapia Biomag cura molti problemi e aiuta anche la vostra salute

Secondo valutazioni effettuate nel 2012 e nel 2013, condotte su un campione di 1266 pazienti, con una media di 12 applicazioni per paziente, si è dimostrato che con l'utilizzo della 3D terapia pulsata Biomag®, il tasso di successo del trattamento risulta superiore al 77 %.

Generalmente ad un maggior numero di applicazioni corrisponde una maggior efficacia del trattamento.

Secondo altre statistiche, 3D terapia pulsata Biomag® è utilizzata frequentemente nel trattamento di condizioni dolorose (vedi grafico sopra).

Nuova rivista di studi clinici Biomag

È interessato agli studi clinici di 3D terapia pulsata Biomag®? Lo sapeva che di questo metodo dal grande potenziale terapeutico si occupano scienziati provenienti da tutto il mondo? La Nuova Rivista di studi clinici Biomag fornisce regolarmente via e-mail una chiara panoramica delle informazioni su più di 70 lavori scientifici, che si concentrano sugli effetti terapeutici di 3D terapia pulsata Biomag® in molti campi medici.
Ha voglia di ricevere gratuitamente la Nuova Rivista di studi clinici Biomag nella Sua e-mail? Si registri gratuitamente qui.


Il sommario dei numeri pubblicati in precedenza è disponibile qui.

Gli studi clinici sugli effetti della 3D terapia pulsata Biomag®a - formulario di contatto

E' interessato agli studi clinici sugli effetti della 3D terapia pulsata Biomag®? Ha voglia di sapere di più sugli effetti della 3D terapia pulsata Biomag® e su come Biomag può essere d'aiuto in caso di necessità? Non esitate a contattarci. I nostri esperti risponderanno a tutte le Sue domande.

I campi contrassegnati da asterisco * sono obbligatori

I campi contrassegnati da asterisco * sono obbligatori

I campi contrassegnati da asterisco * sono obbligatori

2013 © Karel Hrnčíř - Biomag  |   Webdesign & SEO: www.eStudio.cz